Team

Nonostante le sue piccole dimensioni, Gyala possiede un'organizzazione ben strutturata, adatta anche per affrontare la rapida crescita attesa.

Le figure chiave della sua organizzazione sono

Nicola

Mugnato

CEO, co founder

20 anni di esperienza, iniziata con la sua azienda nell'ambito dell'intercettazione di comunicazioni via internet e della difesa informatica. Grazie agli eccellenti risultati conseguiti, assume il ruolo di Capo della Cyber Security del Gruppo Finmeccanica, prima di iniziare la sua avventura in Gyala come co-founder.

Andrea

Storico

Capo del Business Development, co-fondatore

25 anni di esperienza nel Business Development e nelle Relazioni Istituzionali. Ha sviluppato diverse attività con il suo partner Gian Roberto Sfoglietta, oggi suo comproprietario di Interconsulting, una ben nota società di ingegneria dei sistemi operante nei settori dell'aerospazio e della difesa. Da Interconsulting hanno creato nuove start-up, caratterizzate da un valore altamente innovativo e tecnologico.

Gian Roberto

Sfoglietta

Responsabile Vendite, co-fondatore

25 anni di esperienza, ha iniziato la sua carriera come imprenditore nel settore ICT. Ha sviluppato diverse attività con il suo partner Andrea Storico, oggi suo comproprietario di Interconsulting, una ben nota società di ingegneria dei sistemi operante nei settori dell'aerospazio e della difesa. Da Interconsulting hanno creato nuove start-up, caratterizzate da un valore altamente innovativo e tecnologico.

Carmine

Carretta

CFAO

15 anni di esperienza, durante la sua carriera lavorativa ha ricoperto ruoli operativi e manageriali in diversi dipartimenti aziendali, con particolare focus su Finanza, Amministrazione, Risorse Umane e Procurement. Appassionato di gestione aziendale. Dal 2005 è Amministratore Unico di Interconsulting.

Ivano

Bartoli

Direttore Tecnico

Ingegnere software esperto, con ampia conoscenza dei linguaggi e delle tecnologie Sw (particolare focus su C / C ++). Elevata esperienza nel settore delle telecomunicazioni, nella gestione di progetti software altamente critici e nello sviluppo di sistemi distribuiti complessi e di grandi dimensioni, soprattutto nei settori della difesa e dell'aerospazio.

Marco

Novelli

Responsabile dell'ingegneria dei sistemi ICT

Ingegnere delle telecomunicazioni, ha seguito un programma post-laurea su "Sicurezza delle informazioni e delle comunicazioni" (ICS). Ha partecipato a progetti di SOC / NOC e ha svolto attività ingegneristiche su reti e integrazione di sistemi. Ha ottenuto le certificazioni Cisco CCNA, CCSP, CheckPoint CCSA e Isecom OPST.

Alessandro

Spada

Responsabile del Laboratorio di Intelligenza Artificiale

Dopo la laurea, ha immediatamente iniziato la sua carriera in progetti di ricerca in robotica e intelligenza artificiale. Successivamente ha partecipato a un progetto H2020 di Ricerca e Sviluppo finanziato dalla Comunità Europea, che si occupava di interazione sicura uomo-robot attraverso l'utilizzo di strumenti di Realtà Virtuale.